Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Scarica gli sfondi del Samsung Galaxy Alpha

Il Samsung Galxy Alpha è ufficiale, ma sembrerebbe che gli utenti siano più interessati ai nuovi sfondi offerti da Samsung con questo dispositivo, che non allo smartphone in sè. Come ottenere questi sfondi?

galaxy alpha s5 comparison
Unltimamente Samsung sta offrendo sfondi sempre più attraenti. / © Samsung/ANDROIDPIT

Diversi siti hanno messo a disposizione, nelle ultime ore, tutti gli sfondi offerti dal nuovo smartphone Samsung, tra questi troviamo anche Phone Arena. Se però siete alla ricerca di un'applicazione che vi permetta di installare facilmente tutte le immagini in HD del Galaxy Alpha, siete nel posto giusto!

L'app si chiama Galaxy Alpha Wallpapers ed è apparsa nel Play Store solamente ieri. Si può scaricare gratuitamente e non occuperà moltissimo spazio sul vostro smartphone, si parla di 17,14MB.

galaxy alpha wallpapers
Scegliete lo sfondo che vi piace di più, ma occhio ai colori troppo chiari per gli schermi AMOLED. / © ANDROIDPIT
Wallpapers (Alpha) Install on Google Play

Non starò qui a spiegarvi come funziona l'applicazione, confido nella vostra spiccata sagacia. In breve, si tratta semplicemente di scegliere lo sfondo desiderato e selezionare l'opzione Set as wallpaper. Gli sfondi sono svariati e tutti molto belli da vedere, ma ricordatevi che se avete un display Super AMOLED, tipico di Samsung, vi conviene scegliere sfondi dai colori più scuri per evitare di consumare batteria inutilmente.

Nelle prossime ore saranno molteplici le applicazioni che appariranno nel Play Store per offrire gli stessi sfondi, tenete gli occhi aperti e fatemi sapere se ne trovate di migliori!

Attenzione: prima di scaricare applicazioni del genere, controllate sempre gli accessi e le autorizzazioni richiesti dall'app, meglio alzare sempre la guardia.

Vi siete persi qualche informazione interessante sul Samsung Galaxy Alpha?

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK