Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 1 Commento

Gli smartphone Samsung che riceveranno Oreo nel mese di luglio

Non voglio farvi iniziare la giornata parlando del complicato problema degli aggiornamenti Android. Al contrario voglio darvi una buona notizia: potreste presto ricevere l'aggiornamento ad Oreo se avete la fortuna di avere in tasca uno degli smartphone in questa lista.

Samsung, bisogna riconoscerlo, non è il produttore più affidabile per quanto riguarda la distribuzione rapida degli aggiornamenti Android. Al momento sono pochi i modelli del produttore ad avere ricevuto Oreo. Tuttavia, secondo le informazioni fornite da Samsung Turchia, la situazione potrebbe rapidamente cambiare. Per la gioia degli utenti!

Avere in tasca l'ultimo flagship del brand aiuta, o meglio, permette di avere il "privilegio" di essere i primi a ricevere gli aggiornamenti software. Per i dispositivi di fascia media il discorso cambia, così come per i flagship delle precedenti generazioni. Ma questo lo sapete bene.

Tuttavia secondo il dipartimento turco di Samsung, nel mese di luglio saranno diversi i terminali ad affondare i denti sul cioccolatoso biscotto Oreo: Galaxy S7 e S7 Edge si sono già aggiornati in alcuni Paesi, ora tocca a A3 2017, A5 2017, A7 2017, J3, J5 Pro e J7 Pro.

androidpit samsung update
I dispositivi Samsung che, secondo Samsung Turchia, si aggiorneranno ad Oreo nel mese di luglio. © Samsung Turquie

Queste informazioni fanno riferimento al mercato turco ma speriamo che lo stesso calendario venga applicato anche al nostro mercato. Fa piacere, in ogni caso, vedere dispositivi come il  J5 Pro presente all'appello. Ora non ci resta che... aspettare!

Avete ricevuto Oreo sul vostro smartphone? Quale dispositivo possedete?

1 Condivisione

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati