Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Sony Honami, nuove immagini del prossimo top di gamma

Per toccare con mano il Sony Honami bisognerà aspettare settembre, ma dello smartphone con super fotocamera del produttore giapponese stiamo scoprendo a poco a poco molte informazioni: oggi arrivano nuove foto.

honami 1
© GadgetHelpLine

Più lo vediamo, più ci viene il dubbio che quello conosciuto col nome in codice di Honami sia lo smartphone che sostituirà al top della gamma Sony l'attuale flagship nipponico, l'Xperia Z, e che non si tratti di un device destinato a sfidare il Galaxy S4 Zoom come si era vociferato in precedenza. Ciò, nonostante si continui a parlare di una fotocamera con sensore da ben 20 megapixel capace di girare video con risoluzione 4K.

Honami 4
Non c'è traccia del flash allo xeno / © GadgetHelpLine
honami 2 1
Lo speaker, posto sulla parte inferiore / © GadgetHelpLine

Ce lo fa pensare ovviamente la mancanza di uno zoom ottico, ma anche quella di un flash allo xeno di cui pure si era parlato giorni fa. Possibile che quella ritratta nelle immagini sia solo una versione provvisoria del dispositivo? Quello che è sicuro è che la somiglianza con Xperia Z e Z Ultra è tale da non far pensare a nessun cambiamento drastico rispetto agli smartphone di fascia alta della linea Xperia.

A giudicare dalla homescreen, anche dal punto di vista del software, eccettuata la app della fotocamera che abbiamo già visto, potrebbe esserci poco di davvero nuovo. Vedremo all'IFA se Sony potrà stupirci con qualche sorpresa inaspettata.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più