Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

3 min per leggere Nessun commento

Sony Xperia XZ4: i nuovi render mostrano un design che delude

Xperia XZ3 è stato un vero passo avanti per Sony, che sembra essere tornata sulla strada gisuta con i suoi smartphone. Ma il mercato non si ferma ed è tempo di pensare al suo successore, Xperia XZ4. Conosciamo già alcune specifiche, così come alcuni render riguardanti il suo design. Sony stavolta introdurrà alcuni piccoli ritocchi una tripla fotocamera posteriore oltre a supportare il 5G e ad avere potenza da vendere!

Scorciatoie:

Trapelate quasi tutte le specifiche tecniche

Altro giorno, altro leak. È nuovamente il turno di Ice Universe che su Weibo svela alcune delle caratteristiche di Xperia XZ4, il prossimo top di gamma dell'azienda giapponese che si suppone vedrà la luce durante il MWC di Barcellona come da tradizione.

Ovviamente a muovere lo smartphone troveremo l'ultimo chip top di gamma di Qualcomm, lo Snapdragon 855, presentato ieri durante il Developer Summit che si sta tenendo alle Hawaii. Ovviamente questo presuppone il supporto alla rete 5G di nuova generazione.

snapdragon 855 mobile platform hero image
Il nuovo Snapdragon 855 è stato creato ad-hoc per il 5G. / © Qualcomm

6GB di RAM DDR4X dovrebbero garantire buone performance in multitasking. La memoria interna dovrebbe essere disponibile in due varianti: 64GB e 256GB probabilmente espandibili anche se di quest'ultima informazione non c'è conferma.

Il lettore di impronte sembra aver ritrovato il suo posto originale sul lato destro del dispositivo mentre dovrebbe rimanere il jack per le cuffie da 3,5mm. Interessante vedere come Sony sembra abbia deciso di includere una più capiente batteria (3900mAh) ed un display dall'insolito formato 21:9 estremamente allungato dalla risoluzione FullHD+.

Cosa ne pensate? Vi fareste tentare da uno XZ4 così?


Commenti


Ritorno alle origini?

È grazie all'account Twitter di OnLeaks che abbiamo scoperto di più riguardo questo nuovo dispositivo. A prima vista, il suo grande schermo (orientativamente tra i 6 e i 6,5 pollici) non mostra ancora una volta il notch e comporterebbe il raggiungimento di dimensioni totali di 166,9x72,4x8,2 mm.

sony xperia xz4
OnLeaks ci regala sempre ottimi render. / © OnLeaks

Noterete sicuramente la presenza di una sola fotocamera. Pensate sia strano? In realtà è possibile scattare ottime foto con un solo sensore se l'ottimizzazione del software ha successo. I possessori del modello precedente noteranno anche la mancanza di un lettore di impronte digitali sul retro, il quale è stato probabilmente spostato sul lato.

Per chi non fosse ancora convinto delle immagini del famoso leaker, il sito web Compareraja ha addirittura creato un video.

Sony Xperia XZ4: le specifiche tecniche

  Specifiche tecniche
Display 6,55", 21:9, FHD+
Processore Qualcomm Snapdragon 855
RAM 6GB LPDDR4X
Memoria 64GB o 256GB
Fotocamera 3 fotocamere posteriori (principale 1/2,3" con OIS)
Batteria 3900mAh
Altro Lettore di impronte laterale, jack audio da 3,5mm

Data di lancio

Siamo abituati a vedere un nuovo smartphone Sony ogni 6 mesi (abbiamo conosciuto XZ3 all'IFA il settembre scorso), dunque è abbastanza ovvio che Xperia XZ4 verrà presentato al MWC 2019 di Barcellona. Un evento che, come ogni anno, è più che interessante, dove i principali marchi tirano fuori le loro maggiori novità.

Cosa ne pensate del nuovo Xperia XZ4 prossimo all'arrivo?

Fonte: OnLeaks

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati