Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Xiaomi Redmi Note 6 Pro ufficiale anche in Italia a 219,90 euro

Ottima notizia! Xiaomi ha appena annunciato la disponibilità di Redmi Note 6 Pro per il mercato italiano. Il marchio cinese, leader mondiale nel settore della tecnologia, punta ancora una volta sull'introduzione dei suoi nuovi prodotti nel bel paese.

Redmi Note 6 Pro sarà disponibile nella colorazione nera e blu nelle due versioni, 3GB+32GB al prezzo di 219,90 euro e 4GB+64GB al prezzo di 269,90 euro. Il nuovo smartphone è disponibile all'acquisto sul sito ufficiale Mi.com, Mi Store fisici autorizzati, Mediaworld, Unieuro, e alcuni punti vendita Euronics, TRONY ed Expert del territorio italiano.

Giusto per rinfrescarvi la memoria, Redmi Note 6 Pro monta un SoC Snapdragon 636 di Qualcomm, una batteria da ben 4000 mAh in grado di offrire più di una giornata di utilizzo e uno schermo LCD da 6,26 pollici con risoluzione FHD+ (2280x1080 pixel). Dal punto di vista fotografico, questo dispositivo è dotato di due fotocamere posteriori (12MP + 5MP) con funzionalità AI, tra le quali troviamo: AI Scene Detection, AI Portrait e l’effetto bokeh dinamico AI che permette agli utenti di giocare con effetti visivi di luce.

xiaomi redmi note 6 pro
Doppia fotocamera anteriore e posteriore. / © Xiaomi

Nella parte frontale troviamo altre due fotocamere composte da un sensore principale da 20MP e uno secondario da 2MP. Il primo dei due è dotato di tecnologia Super Pixel, una tecnica che permette di combinare quattro pixel in uno solo per catturare più luce possibile nelle peggiori condizioni di luce.

Infine, per gli amanti delle auricolari cablate, Redmi Note 6 Pro offre un jack audio da 3,5 mm.

Siete tentati di acquistare questo smartphone Xiaomi ora che l'azienda l'ha reso disponibile in Italia?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati