Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Condivisione 2 Commenti

Android 7.1.1 Nougat su S7 e S7 Edge in arrivo a gennaio

Per la fine di questo anno non tanto fortunato Samsung ha deciso di porre termine all'ultima fase di beta testing del croccante aggiornamento Android su S7 e S7 Edge. Ma quando arriverà ufficialmente Nougat sui due fiori all'occhiello del brand sudcoreano?

AndroidPIT Android Nougat 9734
Si chiude la fase di beta testing per Nougat su Galaxy S7 e S7 Edge! / © AndroidPIT

Samsung ha rilasciato ben cinque versioni beta di Nougat per S7 e S7 Edge ed oggi, 30 dicembre 2016, alle 00:00 si chiuderà in via definitiva la fase di beta testing. Il brand, attraverso l'app dedicata, ha ringraziato tutti gli utenti che hanno preso parte al programma e che hanno così dato una mano ad individuare i problemi riscontrati con l'update. Ha inoltre precisato che si impegnerà a rilasciare la versione finale ed ufficiale di Nougat a gennaio, "il prima possibile".

Android 7.1.1 Nougat in arrivo su Galaxy S7 e S7 Edge nel mese di gennaio

Come riportato da Sammobile, Samsung aveva precedentemente annunciato di voler rilasciare Nougat su Galaxy S7 e S7 Edge direttamente nella versione 7.1.1.

Non ci resta quindi che salutare la fine del 2016 e prepararci ad accogliere il 2017 che si prospetta come un croccante anno ricco di novità. Riuscirà secondo voi Samsung a rilasciare Nougat su S7 e S7 Edge entro il mese di gennaio?

1 Condivisione

2 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più