Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Pixel 4 fotografato dal vivo nella metropolitana di Londra

Pixel 4 fotografato dal vivo nella metropolitana di Londra

Dopo la conferma del design ufficiale da parte di Google arrivata il mese scorso, la rete è stata intasata di render, leak e rumor relativi al prossimo Pixel 4. Ma agli utenti questo non basta e oggi è anche disponibile una delle prime foto reali del prossimo dispositivo Made by Google.

In passato, i colleghi di 9to5Google hanno già mostrato foto reali del Pixel 4 e quella di oggi rappresenta un'ulteriore conferma del design scelto da Big G. Un lettore del noto sito web ha infatti condiviso con i suoi redattori l'ennesima foto del dispositivo che mostrano la parte posteriore e, naturalmente, il famoso comparto fotografico.

pixel 4 xl spot 2
Questa foto non lascia alcun dubbio. / © @_luisbrian & 9to5Google

La foto, scattata sulla metropolitana di Londra, non lascia alcun dubbio: Pixel 4, anche se nascosto da una speciale cover, è chiaramente identificabile grazie alla disposizione dei sensori. La fotocamera principale dovrebbe disporre di un teleobiettivo da 16MP, mentre non abbiamo idea di cosa nascondano gli altri fori. Il quarto, posto nell'angolo basso a destra, è chiaramente un microfono secondario.

Non è sicuramente la prima volta che veniamo a conoscenza dei nuovi dispositivi Google attraverso foto scattate in luoghi pubblici ed è una tradizione che Big G si porta avanti fin dalla serie Nexus. Pixel 3 XL, ad esempio, fu fotografato sui mezzi pubblici in Canada, mentre il primo Pixel in un ristorante.

Fonte: 9to5Google

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica