Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Sondaggio 2 min per leggere 3 Commenti

Quale smartphone Android sarà in grado di competere con l'iPhone 8?

Se c'è un evento da segnare sul calendario a settembre è il rilascio dell'iPhone 8. Le sorprese non mancheranno considerando che Apple festeggerà con questo dispositivo il decimo anniversario dell'iPhone. L'iPhone 8 comparirà su tutti i giornali e non mancheranno i confronti con gli altri flagship Android. Pensate riuscirà a superare gli attuali top di gamma del robottino verde?

Apple sta preparando la risposta agli smartphone Android lanciati nel 2017. Mentre i flagship di LG, Samsung, Huawei, HTC e Sony sono da mesi in mostra nelle vetrine di negozi fisici e online, l'azienda di Cupertino sta affinando gli ultimi dettagli sul suo nuovo gioiellino.

Nel mese di settembre, per celebrare il decimo compleanno dell'iPhone, Apple dovrebbe introdurre delle significative novità rispetto ai dispositivi che ha attualmente piazzati sul mercato. Per la prima volta potrebbero essere tre gli iPhone in arrivo. Diverse indiscrezioni annunciano infatti come compagni dell'iPhone anche due versioni migliorate di iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

L'iPhone 8 (iPhone Edition o iPhone X) sarà in ogni caso lo smartphone più interessante tra i tre. Questo dispositivo dovrà essere in grado di competere con gli ultimi flagship Android. Il primo pensiero di molti utenti sarà probabilmente quello di metterlo a confronto con il Galaxy S8 di Samsung. Ma questo non è certo l'unico e agguerrito rivale!

AndroidPIT samsung galaxy s8 fast charge 1528
Sarà l'S8 il rivale numero uno dell'iPhone 8? / © AndroidPIT

Questa settimana vogliamo chiedervi quale smartphone Android ha secondo voi le carte in regola per sfidare a testa alta l'iPhone 8. Date un'occhiata alle caratteristiche annunciate per l'iPhone 8 e sbirciate rumor sui flagship in arrivo (Note 8 e LG V30) e su quelli in commercio. Nella tabella sotto troverete alcuni dei migliori smartphone del momento, sta a voi scegliere quello che potrà battere il nuovo dispositivo di casa Apple.

Quale smartphone Android sarà il miglior rivale per l'iPhone 8?

 

3 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Mah... già che il J7 2016 potrebbe tranquillamente competere con iPhone 7... sicuramente l'8 al massimo competera con l' s7 edge


  • L'UNICO MOSTRO CHE RIUSCIRA' A TENERE TESTA IPHONE 8 SARA' HUAWEI MATE 10!!


  • Come rivale della Apple io riconosco sempre la Samsung quindi credo ancora che possa essere l'S8, detto questo però credo che Apple rispetto agli altri concorrenti possa essere avvantaggiata dall'aver presentato il telefono successivamente e questo perché ha avuto tempo sia per i dettagli, sia per modificare qualche cosa, anche se un progetto dura molto tempo, potrebbe sempre modificare qualcosa per rendere un prodotto più concorrenziale. Se Dio vorrà vedremo :)

Articoli consigliati