Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Mondiale 2 min per leggere 1 Commento

Samsung Galaxy S9 vs HTC U12+: la dura sfida al buio

Le sconfitte all'inizio di un torneo non sono mai un buon inizio ed il nostro Campionato del Mondo di smartphone non fa differenza. Mentre i perdenti del primo turno hanno ancora un'altra possibilità, i quarti di finale non lasciano spazio agli errori. Ora tocca a Samsung e HTC mostrare di che pasta sono fatti!

Le foto al crepuscolo potrebbero non essere un problema per il Galaxy S9 considerando la fotocamera dotata di un'apertura variabile capace di catturare una maggiore quantità di luce al buio. HTC con l'U12+ mette in campo una doppia fotocamera ritornando alle origini, è stato uno dei primi produttori ad installare due fotocamere sul retro dei suoi smartphone. 

Il duello al buio che non accetta preferenze

In condizioni di scarsa illuminazione le differenze dovrebbero essere più evidenti. Affinché non si decida per l'uno o l'altro marchio in base alla simpatia, effettuiamo i nostri match al buio. I voti sono in inglese per poter essere utilizzati su tutti i nostri domini partecipanti, il mondiale degli smartphone è in corso anche su AndroidPIT in Spagna, Germania, Francia e Regno Unito/USA.

Bando alle ciance, è arrivato il momento di votare!

Scenario 1

Which picture is better?

Scenario 2

Which picture is better?

Scenario 3

Which picture is better?

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati