Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Ecco quali aggiornamenti software riceverete sul vostro OnePlus (Android P su OP3 sarà dura)

Quali aggiornamenti software riceverà il vostro smartphone OnePlus? Il produttore ha deciso di tenere i propri utenti informati con un post pubblicato sul proprio forum ufficiale. Ecco cosa dovete sapere!

Fino a quando il vostro OnePlus riceverà gli aggiornamenti software?

Gli aggiornamenti su Android sono un problema e OnePlus ha già dovuto scusarsi con i propri utenti a causa delle promesse non mantenute circa il rilascio di Nougat. Il produttore ha ora deciso di chiarire i piani di aggiornamento per i suoi dispositivi rendendo noto il Software Maintenance Schedule ovvero il calendario degli update software per i dispositivi presenti sul mercato.

Il programma fa riferimento a: OnePlus 3, 3T, 5, 5T e 6.

Il produttore cinese promette gli aggiornamenti software fino a due anni dal rilascio del dispositivo, patch di sicurezza incluse. Nel pacchetto verranno anche integrate le nuove feature che le più recenti versioni Android si portano dietro. Nel corso del 3° anno di vita gli smartphone riceveranno le patch di sicurezza ogni due mesi, niente di più. Insomma OnePlus sembra seguire le direttive di Google.

oneplus updates
Aggiornamenti completi fino a due anni, patch di sicurezza per tre. / © OnePlus

Ci sono speranze di vedere Android P su OP3 e 3T?

Se avete un OnePlus 3 o la sua versione T sappiate che fino al mese di novembre del corrente anno riceverete gli aggiornamenti software. Successivamente avrete diretto alle patch di sicurezza bimensili. Riusciremo a vedere Android P su OnePlus 3 e 3T? Il brand non lo specifica ma considerando che Android P verrà ufficializzato a settembre, sarà difficile... la vediamo dura. Ma la speranza è l'ultima a morire, no?

In ogni caso l'ultima Open Beta sarà disponibile entro la fine di questa settimana e ad inizio giugno il brand renderà disponibile la versione stabile che permetterà ai beta tester di tornare alla versione stabile di OxygenOS.

Fonte: OnePlus

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati