Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Apple attacca con nuovi prodotti, mentre le batterie Samsung si indeboliscono
Hardware Applicazioni Opinion 2 min per leggere Nessun commento

Apple attacca con nuovi prodotti, mentre le batterie Samsung si indeboliscono

I nuovi prodotti tech dei grandi produttori hanno bisogno di eventi dedicati e un grande palcoscenico? Per Apple sembra non essere così, almeno non questa settimana. Mentre Cupertino tira fuori dal cilindro un nuovo arsenale di prodotti, altre alcune batterie si esauriscono troppo velocemente per diversi motivi...

Vincitore della settimana: Apple

Ad un'azienda come Apple piacciono gli eventi elaborati, come il WWDC o l'annuale lancio dei nuovi iPhone. Sorprendentemente però, la scorsa settimana ha svelato nuovi prodotti senza nemmeno organizzare un piccolo evento. Sono infatti arrivati i nuovi iPad, i nuovi Mac e le tanto attese AirPods 2.

Altra cosa da sottolineare, domani si terrà un evento Apple che probabilmente riguarderà il nuovo servizio di streaming made in Cupertino. Le innovazioni di Apple di questa settimana sono una vera sorpresa, soprattutto perché ultimamente sono diventate piuttosto rare. Non possiamo che congratularci con l'azienda e il management di Tim Cook per questo. Ben fatto!

apple airpods 2 gen hero apple 01
Apple ha introdotto le nuove AirPods 2 questa settimana. / © Apple

Perdente della settimana: la batteria del Galaxy S10

Questa settimana arriverà la recensione completa del Samsung Galaxy S10. Si tratta di un ottimo smartphone che mi ha fatto molto piacere provare, ma devo dire che la batteria mi ha infastidito ogni singolo giorno. Questo punto critico non riguarda soltanto la nostra redazione, ma ha attirato l'attenzione di molti altri colleghi. Se utilizzate il vostro smartphone in modo intenso, probabilmente non sarete soddisfatti della batteria del nuovo top di gamma di Samsung.

Il Galaxy S10 non offre assolutamente delle prestazioni accettabili per quanto riguarda l'autonomia, nonostante le stime positive da parte di Samsung. Peccato!

Quali sono stati i vostri top e flop della settimana appena trascorsa?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica