Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Vincitori e vinti: tutto nelle mani di OnePlus

Vincitori e vinti: tutto nelle mani di OnePlus

OnePlus ha introdotto il nuovo OnePlus 7T la scorsa settimana settimana. L'evento di presentazione però ha dato poco spazio allo smartphone, tenendoci incollati allo schermo per un tempo troppo lungo. E questo e solo il primo dei due eventi...

Vincitore della settimana: OnePlus 7T

Come ogni autunno, OnePlus ha presentato il nuovo della linea T, il OnePlus 7T. Il produttore cinese ha introdotto delle ottimizzazioni importanti rispetto al flagship recedente. Prima di tutto, al posto dello Snapdragon 855, troviamo lo Snapdragon 855 Plus. Non vi sono poi più 6 GB di RAM ma 8GB. OnePlus ha poi ottimizzato due componenti importanti, fotocamera e schermo, riprendendo la configurazione di OnePlus 7 Pro. Su OnePlus 7T troviamo così un display a 90 Hertz oltre che Android 10 con sistema operativo Oxygen OS preinstallato.

Abbiamo già testato il OnePlus 7T, nonostante la versione finale del software non sia ancora disponibile, e ci davvero sorpreso. Brava OnePlus quindi, per aver rilasciato un dispositivo davvero interessante. 

AndroidPIT OnePlus 7T Android 10 1
Il OnePlus 7T arriva con Android 10. / © AndroidPIT

Perdente della settimana: Oneplus ed il suo evento in India

OnePlus quest'anno ha deciso di organizzare due eventi, uno in India ed uno a Londra. Durante l'evento in India è stato annunciato il OnePlus 7T ma l'attenzione si p concentrata sulla OnePlus TV. Ha davvero senso parlare di una TV intelligente per un'ora e quaranta minuti? Il nuovo smartphone è salito sul palco per appena cinque minuti. E questo perché in ottobre vi sarà un altro evento, stavolta a Londra, dove il brand si soffermerà sui nuovi smartphone, oltre a OnePlus 7T ci sarà anche la sua variante Pro.

Eventi di lancio così lunghi sono noiosi, specialmente quando si ripetono due volte a distanza di poco tempo. Preferisco un unico evento che vada dritto al tempo. Speriamo che a Londra il team OnePlus riesca ad essere più conciso ed a mostrarci le potenzialità dei propri smartphone.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica